giovedì 20 agosto 2009

Illussioni

Sai cosa sono le illussioni?
Sono aria fritta....quando si ha qualche illussione ci si alza al mattino contenti e si fa quella maledetta cosa che si dovrebbe smettere di fare...cioè Sperare!!!!!
Cazzo non si deve sperare MAI MAI MAI!!!!
Me lo ero ripromessa di non farlo mai più...
Poi all' inizio di questa estate mi era stato detto ...prospettato "dai cara...vedrai faremo questo quello quest' altro" e io come una scema ci ho creduto...per poi venir regolarmente delusa .
Una volta ero vicina alla realizzazione ma poi chissa perchè o percome salta tutto!!!
Mi viene raccontato che è impreovvisa la cosa ed invece tutti gli altri lo sapevano da ore...quindi mi fa pensare. Ma che credete che sono una cretina che si puo prendere in giro cosi???
Se sono merda almeno ditemelo in faccia!!!!!!!!!!!!!!
Essere furiosi non aiuta non mi fa bene ...meglio tagliare i ponti
Addio

Nessun commento:

Posta un commento